Questo sito contribuisce alla audience di

Ris Roma: anticipazioni quinta puntata 8 aprile

Ris Roma: anticipazioni della quinta puntata dell'8 aprile


La puntata di domani, Giovedi’ 8 Aprile, che andra’ in onda come sempre su Canale 5 alle 21,10, vedra’ i nostri del RIS Roma sempre alle prese con l’angelo della morte che fa nuove vittime, Lili Paravicino uccide ancora, ma il capitano Brancato sta cominciando a capire che per risolvere il mistero dei suoi delitti e capire come prenderla bisogna indagare sul suo passato.

I primi e gli ultimi
Lili Paravidino (Maria Chiara Augenti), l’angelo della morte, torna a uccidere. Questa volta la vittima è uno degli uomini della foto di gruppo identificata dai Ris. Gli agenti cercano anche gli altri soggetti della foto: sembra ormai scontato che vorrà eliminare anche gli ultimi due. La squadra continua quindi a indagare sul passato di Lili e della sua famiglia.

Forse nel passato si potranno trovare delle risposte utili per comprendere anche le decisioni della donna nel tentativo di anticipare le sue mosse.
Flavia (Jun Ichikawa), Ghiro (Fabio Troiano) e Dossena (Marco Rossetti) si occupano del caso del giorno: un incendio in una fabbrica in cui è morto un barbone, che vi soggiornava abusivamente.
Sembra sia causa dell’incendio di un operaio, ma la realtà sarà divesa.

Delitto di donna velata
Ghirelli, Flavia e Costanza (Mary Petruolo) indagano poi su un parrucchiere donnaiolo. Sembra essere stato ucciso da un colpo di pistola. Amante tradita o omicidio a sfondo razzista?

Intanto il capitano Lucia Brancato (Euridice Axen) cerca di rintracciare Lili, sparita di nuovo dopo l’ultimo omicidio. Da alcuni video i Ris risalgono al veicolo usato dall’assassina, che viene è stato bruciato in periferia.

Alla fine Emiliano (Primo Reggiani) il simpatico agente romano, si esporrà ad un grave rischio che desterà preoccupazione in tutti i suoi colleghi.

Le categorie della guida