Questo sito contribuisce alla audience di

Un'estate intensa

All'insegna del divertimento nel ricco Calendario del Comune di Argenta

Si preannuncia un’esatate intensa ad Argenta. Grazie alla manifestazione ARGENTAESTATE 2006, oltre 50 appuntamenti ci aspettano nel capoluogo e nelle frazioni.
Il cartellone messo in campo dall’Amministrazione (in sinergia con il mondo dell’Associazionismo locale e con il prezioso supporto di Soelia e di una nutrita schiera di sponsor) propone iniziative che vanno dalla musica, allo sport, al cinema, ai burattini. Nel dettaglio, dal FESTIVAL BLUES , ai concerti d’autore, con ospiti d’eccezione quali Bruno Lauzi e Roberto Angiolini.
Dai MARTEDI’ D’ESTATE (Luglio ed Agosto) con mercatini, spettacoli, negozi aperti, al ritorno del Torneo dei Rioni, al cinema d’autore, alle serate in Bonifica, alla EXPO CANINA, alle sagre organizzate in varie località del territorio
Insomma, apputamenti per tutti i gusti!
Si ricorda inoltre che, in occasione delle aperture serali dei negozi, anche l’ufficio IAT ed il Punto Amico 1 resteranno aperti al pubblico.
Il primo appuntamento della kermesse estiva é previsto per Martedì 13 Giugno, con la prima delle sue serate di saggio-concerto della Scuola di Musica Solaris (Piazza Garibaldi, ore 21:00).
Per informazioni rivolgersi all’Ufficio IAT, numero verde 800/014669
Per l’intero programma: http://www.comune.argenta.fe.it/notizie/notizia.aspx?IDNews=592