Questo sito contribuisce alla audience di

"Stefano Rollero"

Ristorante "La Forchetta"

6 - 26 Dicembre 2006

Personale

Inaugurazione: mercoledì 6 dicembre
Stefano Rollero espone una personale nella collina torinese.
Fuori dagli spazi canonici delle gallerie artistiche o da quelle istituzionali, è interessante l’idea di creare un connubio tra arte e gusto. Una proposta che abbina il ricco “menù d’artista”, appositamente creato dallo chef-patron “Totò” e l’esposizione delle opere di Stefano Rollero, in mostra dal 6 Dicembre, ospite con i suoi quadri nelle sale del famoso ristorante pizzeria “La Forchetta di Totò” di Cavoretto, punto di riferimento per tanti, che salgono verso la collina torinese.
Questa iniziativa promossa dai titolari del ristorante, rappresenta stimolo e testimonianza di vera passione per l’arte davvero rara e unica. Nella prima serata di inaugurazione il 6 Dicembre 2006, viene preparata una “Serata del gusto e dell’arte” piatti creati per appagare una caparbia perfezione del gusto, della freschezza, della salubrità, nelle accoglienti, piacevoli e vaste sale del ristorante, in un’atmosfera che regala ai nostri sensi piacevoli soddisfazioni nel ritrovare le cose buone e belle tipiche del territorio subalpino.

Chi visiterà la mostra, che prosegue fino al 26 Dicembre, potrà arricchire la propria curiosità artistica, legata alle emozioni e sensazioni che le opere sapranno trasmettere.

Nella foto: panoramica di Cavoretto

Ristorante “La Forchetta”
Viale XXV Aprile 197 - Cavoretto (To)
Orari: 19.00 - 01.,00 - Lunedì chiuso

Per informazioni:
tel. 338.4155261

Argomenti