Questo sito contribuisce alla audience di

Dolomiti Superkids

Dal 23 marzo al 6 aprile 2008, sull’Alpe di Siusi, Alto Adige/ Südtirol, i bambini sono gli eroi delle nevi

E’ il più grande alpeggio in quota d’Europa e il paradiso per eccellenza dello sport invernale, capace di entusiasmare tutti coloro che amano praticare le diverse discipline ad ogni livello in tutta tranquillità e a stretto contatto con la natura. Ma l’Alpe di Siusi, in Alto Adige/Südtirol, a 20 km da Bolzano, con i suoi immensi spazi e la capacità di reinventarsi, è anche uno sterminato campo giochi, in grado di incarnare il sogno bianco fatto di salti e discese sulla neve che ogni bambino immagina di poter stringere prima o poi tra le braccia.
Ebbene, ora i genitori hanno un motivo in più per togliere le mani dagli occhi dei loro piccoli e svelare l’unica sorpresa rimasta incartata sotto l’albero.
Con 60 km di piste, modernissimi impianti di risalita e tradizionali baite nelle quali rintanarsi tra una discesa e l’altra per godere di un sole capace di tenere a bada le bizze del vento, dal 22 marzo al 6 aprile 2008, l’Alpe di Siusi, con Dolomiti Superkids, offre in omaggio ai bambini con meno di 8 anni (nati dopo il 01.12.1999) il soggiorno e lo skipass. Per tutti i bambini fino a 12 anni (nati dopo il 01.12.1995) Hotel e skipass sono a metà prezzo. La proposta comprende riduzioni del 20% sul corso di sci per gruppi e sul noleggio degli sci, oltre al casco gratis per bambini.
L’offerta è valida nel rapporto di un adulto per un bambino (per max. 2 bambini), per una permanenza minima di 7 giorni, con sistemazione dei bambini in camera con i genitori (letto aggiunto), presso gli esercizi che aderiscono alla promozione (elencati, con esempi di prezzi e riduzioni, al sito www.alpedisiusi.info). La gratuità dello skipass è abbinata all’acquisto di uno stesso skipass per adulti. Per ottenere la gratuità e gli sconti richieda il voucher presso l’albergo.
L’offerta non è cumulabile con l’offerta DolomitiSuperSun.

Per informazioni: Alpe di Siusi Marketing
Tel. 0471.709600
E-mail: info@alpedisiusi.info
Sito web: www.alpedisiusi.info

Argomenti