Questo sito contribuisce alla audience di

I tesori di La Spina

Installazioni

Arte contemporanea a La Spina di Campello.
Sono quasi terminati i lavori dell’installazione delle opere a La Spina di Campello sul Clitunno, per la mostra a cura di Loredana Bucchi dal titolo I TESORI DI LA SPINA.

Il piccolo borgo, situato nel territorio di Campello sul Clitunno, e’ in pieno movimento per la prossima edizione della Sagra del Tartufo Estivo giunta ormai al suo 25° anniversario.
Organizzata da Santino Fortunati, Presidente Pro-loco Spina, la manifestazione oltre ad un ricco programma ospiterà quest’anno grazie al supporto dell’associazione CONTEMPORANEA numerose opere di artisti nazionali, tutti venuti per realizzare sul luogo le opere per la manifestazione. Gli artisti che hanno partecipato a questo coraggioso progetto sono: Alari Carlo, Bastioli Eugenio, Frontini Eliana, Hinse Rolf, Holmes Jennifer, Maccheroni Elvio, Marchionni Cristina, Massei Paolo, Novelli Barbara, Pascali Luana, Picchiami Sabrina, Ramazzotti Sulmana Maria, Rogani Daniela, Romitelli Maria Teresa, Ryan Virginia, Sandford & Gosti, Stubenrauch Martin, Zdanski Clarice, Zucchini Rolando.

La manifestazione si inaugurerà venerdi 1 agosto alle ore 19.00 con la presentazione del catalogo delle opere in mostra.

Il paese con entusiasmo sta offrendo grande ospitalità a tutti coloro che in questi giorni

Inaugurazione ore 19

La Spina di Campello
Localita’ La Spina - Campello sul Clitunno (PG)