Questo sito contribuisce alla audience di

Settimane Törggelen

Sul tetto dell’Alto Adige


Tra vino, castagne e mercatini,
la tradizione al Vitalhotel Verdinserhof di Verdines (BZ)

Quando l’autunno entra nel pieno del proprio dominio sull’anno in corso e si muove veloce verso le atmosfere del Natale, i colori delle montagne continuano a mutare e a mescolarsi fino a tracciare una via nella tradizione che di questi tempi, in Alto Adige, prende il nome di Törggelen. Il vino nuovo, accompagnato dalle caldarroste, è l’oggetto di un pellegrinaggio di maso in maso per assaggiare e confrontare, rendere dolce la bocca o semplicemente per stare insieme.
Dal Vitalhotel Verdinserhof, a Verdines (BZ), vera e propria terrazza sui dolci pendii meranesi, è possibile spaziare idealmente con lo sguardo lungo tutto il panorama delle occasioni tipiche che fanno di questa terra un luogo unico e, specie in questo periodo dell’anno che si spinge fino all’Avvento, sospeso nel tempo. Nel Verdinserhof, tutte queste emozioni trovano un punto di partenza e una meta.

Dal 2 novembre all’8 dicembre 2008, l’offerta speciale 8=7 delle Settimane Törggelen propone infatti 8 giorni con trattamento di mezza pensione, comprensivi di tutti i servizi inclusi al prezzo di 7 giorni, aperitivo di benvenuto, ricca colazione vitale a buffet, angolo bio separato, ogni giorno menu da 5 portate, romantica cena di gala a lume di candela, dolci prelibatezze al buffet di dessert, serata Törggelen nella Dorfstube con vino, speck, caldarroste e musica, colazione con salsiccia bianca, Programma Fitness, escursioni e visita collettiva al mercatino di Natale di Merano. Il pacchetto è proposto a 563 euro a persona per 7 giorni, più uno gratis, in camera doppia tipo wellness.

Per informazioni: Vitalhotel Verdinserhof
Verdins 42, I-39017, Scena (BZ)
Tel. 0473949423
E-mail info@hotel-verdinserhof.it
Sito web www.hotel-verdinserhof.it