Questo sito contribuisce alla audience di

Capodanno con chi vuoi

Al Relais Parco Fiorito

L’ex convento cinquecentesco, resort di charme tra Toscana e Umbria, propone un soggiorno a prezzo speciale per festeggiare l’ultimo giorno del 2008

Qualche ora di fuga a Relais Parco Fiorito (Tuoro sul Trasimeno, Perugia), tra le dolci colline umbro-toscane. L’antico convento del Cinquecento, immerso in una tenuta di dieci ettari punteggiata da vigneti e ulivi a soli 6 chilometri da Cortona, è un rifugio di autentico relax dove trascorrere in serenità con la persona amata uno dei giorni più sentiti dell’anno, in una terra ricca di storia e di fascino.
La proposta di Capodanno valida fino al 4 gennaio 2009 comprende: 3 notti e 4 giorni con sistemazione in camera doppia, 2 cene di quattro portate con piatti tipici locali, 2 colazioni al ricco buffet, cenone di Capodanno con Spumante e un massaggio (30 min.), oltre all’accesso all’intima area benessere con bagno turco, doccia emozionale e stanza relax.
Durante la vacanza, per vivere la magia natalizia, ci sarà anche il tempo per scoprire i vicini itinerari artistici e religiosi in località affascinanti. A Cortona, ad esempio, fino all’11 gennaio 2009 al Maec (Museo dell’Accademia Etrusca e della Città di Cortona) è possibile visitare l’esposizione che mostra i capolavori etruschi provenienti dall’Ermitage o ancora il Museo Diocesano con la pregevole Annunciazione del Beato Angelico. A una cinquantina di chilometri dal Relais c’è poi il paesino di Corciano (Pg) dove fino al 6 gennaio 2009 il centro storico, come da tradizione, sarà popolato dai personaggi dell’originale Presepio allestito con statue ad altezza naturale vestite con foggia medievale, con testa e mani in terracotta. Vicoli, piazzette e ripide scalinate faranno da naturale scenografia al sacro evento, immergendo il visitatore in un’atmosfera suggestiva, ravvivata dalle melodie natalizie delle zampogne e delle ciaramelle.
Il pacchetto ha un costo a partire da 459 euro per persona.

Per informazioni:
Relais Parco Fiorito
Località Piazzano, 33
06069 Tuoro sul Trasimeno (Perugia)
Tel.: +39 075 825340
Fax.: +39 075 8258105
E-mail: info@parcofiorito.it
Sito web: www.parcofiorito.it