Questo sito contribuisce alla audience di

Giorni Vip sotto lo Sciliar

Dall’11 gennaio all’8 febbraio 2009


Al Romantik Hotel Turm di Fié allo Sciliar (BZ)
un’offerta per sentirsi divi d’inverno

La Storia, passando, lascia sulla terra piccole briciole di splendore, come a ricordare il punto esatto in cui prima o poi è scritto che debbano crescere avamposti della tradizione e alberi di perle. In questi luoghi nulla che non sia straordinario ha il diritto di affondare le proprie radici. Perché il tesoro qui non è sepolto ma, al contrario, visibile agli occhi di tutti, alla portata delle dita di chiunque voglia fare l’esperienza dell’incredibile.
Il Romantik Hotel Turm di Fié allo Sciliar (BZ) è una di queste realtà che, quando la superficie bianca riflette sulle antiche torri la calda luce rossastra degli ultimi raggi di sole di una giornata invernale, acquistano il fascino pieno che serve da solo a giustificare un soggiorno in questo suggestivo angolo di Alto Adige.
Ma c’è di più. Perché, è da vicino che certe cose permettono di apprezzare i particolari che le rendono uniche. E così, il Romantik Hotel Turm apre una mano come a mostrare le linee che ne percorrono il palmo: ambienti con antiche volte e lussuose suite, cucina e vini che soddisfano i palati piú raffinati, un centro benessere straordinario e un comfort diffuso che avvolge ogni dettaglio di una vacanza tra queste pareti ricche di storia.
In contesti del genere, un semplice soggiorno sembra inadeguato. Ecco allora che quando il nuovo anno comincia ad aprire gli occhi e a stendere le braccia, l’hotel Turm impacchetta un piccolo sogno d’inverno. Dall’11 gennaio all’8 febbraio 2009, Giorni VIP sotto lo Sciliar offre 7 pernottamenti in camera doppia con mezza pensione, un bagno alle vinacce sulla pietra calda con massaggio, un trattamento viso Hydradermie Base Guinot, un menu di degustazione con i vini appropriati, al prezzo di 926 euro a persona.

Per informazioni: Romantik Hotel Turm
Piazza Chiesa 9, 39050 Fié allo Sciliar (BZ)
Tel.0471.725014 – Fax 0471.725474
E-mail: info@hotelturm.it
Sito web: www.hotelturm.it