Questo sito contribuisce alla audience di

Skipass gratis sul Monte Rosa

Per lo sciatore Romantik!


Il Romantik Hotel Jolanda Sport a Gressoney La Trinitè in Val D’Aosta, offre lo skipass gratuito a chi soggiorna per 4 notti dal 9 al 13 dicembre o dal 14 al 19 dicembre.

La Valle di Gressoney, situata ai piedi del Monte Rosa, è la prima vallata laterale della Valle d’Aosta, e diventa in inverno il regno del divertimento sulla neve! A disposizione dei patiti delle bianche discese il Romantik Hotel Jolanda Sport (a 1637 s.l.m.), che è un albergo con gli sci ai piedi (vi si entra direttamente dall’impianto di risalita), offre un comodo accesso ai 180 chilometri di piste servite da impianti tecnologicamente all’avanguardia sul Monterosa Ski, e non solo… per chi soggiorna almeno 4 notti dal 9 al 13 dicembre o dal 14 al 19 dicembre, lo skipass è gratis!
Dopo faticose (e spassose) avventure sulle bianche distese il relax è in attesa al Romantik Hotel, splendida edificazione dei Walzer, in legno vecchio che proviene dalle antiche baite e beola (la pietra estratta dal Monte Rosa). Tra centro benessere (dotato di piscina interna con idromassaggio, sauna finlandese con minipiscina esterna a 9°, biosauna, bagno di fieno, bagno turco, palestra e zona beauty dove mani esperte eseguono trattamenti specializzati in ambienti ricercati e unici) e gustosa cucina della tradizione valdostana ci si distende attendendo l’arrivo di un’altra incredibile giornata sul Monte Rosa!
Dal 9 al 13 dicembre o dal 14 al 19 dicembre, prezzo per 4 notti a partire da 320 euro per persona in camera doppia con trattamento di mezza pensione e Skipass GRATUITO.

Per informazioni: Romantik Hotels e Restaurants GmbH e Co. KG
Hahnstrasse, 70 - D-60528 Francoforte (Germania)
Tel. +49 (0) 69 / 66 12 34-0
Sito web: http://www.romantikhotels.com