Questo sito contribuisce alla audience di

Jack Bar 23 Ortonovo La Spezia

La via Aurelia attraversa varie regioni, nel tragitto che unisce la Liguria alla Toscana, esattamente al confine, alla località Dogana provincia di La Spezia, troviamo il modo di fare una piacevole[...]

La via Aurelia attraversa varie regioni, nel tragitto che unisce la Liguria alla Toscana, esattamente al confine, alla località Dogana provincia di La Spezia, troviamo il modo di fare una piacevole sosta.

Si tratta del Jack Bar della Brunella, adiacente alla statale, parcheggio sotto piante di olivi che ombreggiano i mezzi degli avventori, locale bar piccolo ma accogliente dove domina la scena la Bru controllando i due locali attigui. Non le sfugge nulla.

La mattina si può trovare aperto dalle 5 per chi fa queste levatacce, ma una bella colazione consolatoria è quello che ci vuole tra paste e brioches, focacce imbottite etc.
Poi la mattina corre veloce e si arriva all’ora degli aperitivi e l’ambiente comincia a scaldarsi, una veloce pausa per chi ha il tempo di andare a casa per pranzo, altrimenti ci pensa la Bru a rifocillare gli affamati col soddisfare lo stomaco e gli occhi, perché oltre all’ottimo servizio, dovuto ad una professionalità notevole, è anche un piacere averla attorno.

L’aperitivo serale o chiamiamolo Happy Hour direi da non perdere, ottimo vino, ottimi aperitivi, sempre accompagnato da stuzzichini abbondanti e diversi, certi ne approfittano per cenare. Poi tutti a casa ed il giorno dopo di nuovo al lavoro con la stessa simpatia.

Jack Bar 23
Via Aurelia 320
Ortonovo (SP) Jack Bar 23

Jack Bar 23Jack Bar 23Jack Bar 23Jack Bar 23Jack Bar 23Jack Bar 23