Questo sito contribuisce alla audience di

Le donne e...quasi l’amore Ristorante Saint Georges Premier Monza

Lions Club Monza Regina Teodelinda Spettacolo di beneficenza pro Haiti Le donne e…quasi l’amore con Paola Perfetti e Ivan Ottaviani Lunedì 22 febbraio 2010 ore 21,00 Ristorante Saint Georges[...]


Lions Club Monza Regina Teodelinda Spettacolo di beneficenza pro Haiti

Le donne e…quasi l’amore

con

Paola Perfetti e Ivan Ottaviani

Lunedì 22 febbraio 2010 ore 21,00 Ristorante Saint Georges Premier

Lo spettacolo è nato per aiutare Haiti: il ricavato infatti sarà devoluto per supportare la popolazione.

Le donne e…quasi l’amore è organizzato e promosso da Lions Club Monza Regina Teodolinda.

Le donne e…quasi l’amore è incentrato sul mentale femminile, alterna momenti intellettuali-teorici sull’atteggiamento di fronte all’amore; fonte di ispirazione: la diversità tra uomo e donna.

Le differenze tra l’uomo e la donna sono come un afflato ispiratore per il raggiungimento di una unione cosmica perfetta: due elementi complementari che si fondono per diventare un unico essere d’amore. Ma la fusione totale sembra alquanto ardua…..

Alternado momenti intellettual -teorici con la lettura di testi teatrali scelti, si accompagna il pubblico tra le sfumature dell’amore….

I testi di epoche diverse, mostrano come questo essere femmina non muta nel tempo e come l’essere maschio è una continua traduzione di codici femminili a volte misteriosi ma per questo irresistibili…”

La serata si svolgerà lunedì 22 febbraio 2010 dalle ore 21.00 presso il Ristorante Saint Georges Premier, nel Parco di Monza,

La quota di adesione prevista per lo spettacolo e il buffet è di €18,00; il ricavato sarà devoluto ai terremotati di Haiti.

Ristorante Saint Georges Premier

Viale Vedano n° 7 - Interno Parco Reale di Monza, ampio parcheggio

Info e Prenotazioni T +39 02 43114818 +39 02 22223499 M +39 349 6466428 info@luciaperfetti