Questo sito contribuisce alla audience di

Maurizio Follin Azienda Vitivinicola Biologica Sgubin

157 e…Il progetto Arte, profumi, sapori, curato da Realtà Non Ordinaria, e’ ormai giunto al suo decimo appuntamento. Partiti nel 2006, sono state finora organizzate nove esposizioni,[...]

157 e…Il progetto Arte, profumi, sapori, curato da Realtà Non Ordinaria, e’ ormai giunto al suo decimo appuntamento. Partiti nel 2006, sono state finora organizzate nove esposizioni, rivelatesi occasioni di scambio, ricerca, esplorazione delle piu’ diverse forme di espressione artistica, che hanno celebrato la Creatività cosi’ come si manifesta in ogni ambito della nostra vita quotidiana, al servizio della mente e dello spirito, ma anche del nostro corpo e dei nostri sensi. Arte, quindi, nel senso piu’ ampio del termine, accostata alla cucina e agli ottimi vini dell’Azienda Vitivinicola Biologica Marina Sgubin di Scrio’.

Per festeggiare questo ambito traguardo, Realtà Non Ordinaria ha scelto di presentare la nuova ed in parte inedita produzione dell’artista che per primo ha esposto alla Barrique: Maurizio Follin. Opere su carta, video e sperimentazione digitale stupiranno quanti conoscono le sue grandi tele colorate, senza peraltro tradire quell’anelito di libertà che le caratterizza.

Il programma dell’inaugurazione, che avverrà domenica 07 marzo 2010, e’ ricco ed appetitoso come di consueto: dopo la presentazione delle opere esposte, prevista per le 11.00, chi vorrà fermarsi a pranzo potrà assaporare una selezione delle migliori ricette di Daniela e nonna Teresa, rigorosamente a base di ingredienti di stagione e accompagnate dai vini piu’ adatti ad ogni piatto.

L’ingresso alla mostra e’ libero. Per il pranzo si consiglia la prenotazione

Inaugurazione: 07 marzo 2010, ore 11.00

Azienda Vitivinicola Biologica Marina Sgubin
Localita’ Scrio’, 13 - Dolegna del Collio (GO)
Ingresso libero