Questo sito contribuisce alla audience di

Grande Fratello 2

Riprende in Italia il real show più famoso del mondo.

È passato un anno ed è ritornato sulle nostre televisioni quello che viene considerato, a torto o a ragione, il programma che ha segnato una svolta nel modo di fare televisione: Grande Fratello 2.

Rispetto alla prima edizione, il real show, da giovedì 20 di nuovo sugli schermi di Canale 5 e 24 ore su 24 su Stream, avrà qualche novità: quattordici concorrenti in gara, una scelta fra tre nomination per determinare di volta in volta l’escluso dalla casa; un premio finale di 500 milioni.

A condire il tutto fin dalla prima puntata troviamo, però, la prima eliminazione. Due dei quattordici concorrenti, usciranno dalla casa di Cinecittà prima che sia trascorsa la notte di inaugurazione del programma. Due donne e due uomini, infatti, scelti dalla volontà superiore del Grande Fratello, saranno sottoposti al voto degli altri 10 concorrenti.

Memori, poi, delle performance amorose di alcuni protagonisti della scorsa edizione, la casa è stata arricchita di una vasca idromassaggio e di sauna a rendere più intrigante la seconda edizione del Grande Fratello.

In linea con la passata edizione, e sulla scia del clamoroso successo ottenuto dal programma multimediale prodotto da Aran-Endemol, la conduzione resta affidata a Daria Bignardi, con il supporto di Marco Liorni, che come sempre avrà il compito di traghettare i ragazzi dentro e fuori la casa.

Secondo un sondaggio commissionato dal settimanale Donna Moderna, 7 persone su 10 seguiranno il programma e più della metà lo farà in compagnia, dato un po’ insolito se si considera che la TV, in genere, si guarda da soli. Quindi, non ci resta che goderci lo spettacolo, ammirando le imprese dei nuovi Pietro, Marina e Rocco….a volte, ritornano!

Le categorie della guida