Questo sito contribuisce alla audience di

Più Libri Più liberi

dal 6 al 9 dicembre - sesta edizione della fiera - Palazzo dei Congressi EUR

L’Associazione Italiana Editori organizza la fiera espositiva di oltre 50mila titoli, proponendo un programma culturale ricco di convegni, incontri, presentazione e performance.

ORARI:
giovedì 6 dicembre ore 10 – 20
venerdì 7 dicembre ore 10 – 21
sabato 8 dicembre ore 10 – 21
domenica 9 dicembre ore 10 – 20

COME RAGGIUNGERE LA FIERA
Auto: Uscita n. 26 (Roma Eur) del Grande Raccordo Anulare in direzione centro città, proseguire fino a Piazza G. Marconi (Obelisco), al primo semaforo a destra (Viale della Civiltà del Lavoro) e proseguire per 200 mt. circa.

Dalla Stazione Termini: Metro B, direzione Laurentina, fermata EUR Fermi. Dalla fermata, 5 minuti a piedi seguendo Viale Shakespeare.

COSTO BIGLIETTO
Biglietto intero: 6 euro
Biglietto ridotto (ragazzi tra 11 e 18 anni e visitatori oltre i 65 anni): 2,50 euro
Biglietto ridotto convenzionato (possessori di CartaGiovani, tessera Bibliocard, tessera CRAL, possessori di abbonamento o biglietto obliterato METREBUS): 4 euro
È gratuito l’ingresso per i bambini fino a 10 anni, per le classi accompagnate e per i visitatori professionali.

La Fiera, realizzata da EDISER Srl per conto dell’AIE, si avvale fin dalla prima edizione della collaborazione di Istituzioni nazionali e locali che hanno sostenuto il progetto in maniera sostanziale: Ministero per i Beni e le Attività Culturali, Ministero della Pubblica Istruzione, Comune di Roma, Provincia di Roma, Regione Lazio, hanno ogni anno rinnovato il proprio contributo, essenziale per l’esistenza stessa della manifestazione.
Gli altri partner ‘storici’ di Più libri più liberi sono l’Istituzione Biblioteche di Roma, Radio Tre e ATAC, dal 2002 sempre accanto alla Fiera per accompagnarla nella sua affermazione e crescita.
Partner di recente acquisizione, ma non per questo di minore importanza, è la Camera di Commercio di Roma, che dalla scorsa edizione con il suo contributo ha dato nuovo impulso alla manifestazione.