Questo sito contribuisce alla audience di

Teatro Belli

In programmazione: “La guerra fredda della famiglia Sox”

La guerra fredda della famiglia Sox“La guerra fredda della famiglia Sox” è una commedia musicale di Gianluca Tocci. Lo spettacolo è ambientato a Roma, ai nostri giorni, nella zona Prati. Franco e Nicky Sox, i protagonisti, sono due cugini (interpretati rispettivamente da Gianluca Tocci e Giovanni Bussi). Abitano insieme in un appartamento di proprietà di un loro zio molto ricco; di lui non si sa nulla, tranne che ha vissuto la propria vita accumulando ricchezze, mogli e figli.

Inaspettatamente, una mattina, si presenta in casa l’avvocato Stern (interpretato da Massimo Bonetti), ed infrange la tranquillità dei cugini, con la comunicazione della morte dello zio e la prospettiva della suddivisione dei beni tra più di duecento ereditieri: tutta la sua discendenza; ma non è tutto: l’appartamento deve essere condiviso con due sorelle di Madrid, Rosy e Miranda Sox, (interpretate da Giuliana Vigogna e Angela di Sante). Inizia così, per circa un mese, una difficile convivenza con le due sorelle. Si faranno la guerra, ma dall’odio passeranno ad un altro sentimento.

Programmazione:

Dal 15/01/2009 al 01/02/2009

Informazioni:

Zona: Piazza Sant’Apollonia 11/a

Tel.: 065894875

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • Annabel

    21 Jan 2009 - 18:12 - #1
    0 punti
    Up Down

    Ciao,
    vi segnalo che ho trovato i biglietti per lo spettacolo scontati a 10€ su atrapalo.it. si possono già prenotare e si risparmia un bel po!