Questo sito contribuisce alla audience di

Ippodromo di Capannelle: festa per i fine settimana

Tanti divertimenti per grandi e bambini

"Aquilone"Sabato 4 e domenica 5 aprile 2009, l’Ippodromo di Capannelle propone tante novità, per grandi e piccini, che permettono di riscoprirlo come parco urbano di grande attrazione: feste in ludoteca, burattini e attori dell’Hippoteatro, percorsi in bicicletta.

La programmazione è fino al 31 maggio con due spettacoli ogni fine settimana: il sabato pomeriggio e la domenica mattina.

Sabato pomeriggio alle ore 15.00, ci sarà il nuovo appuntamento settimanale “Tutti in sella”, 4 km in pianura, intorno alla pista di galoppo;

alle ore 16.30, si può assistere allo spettacolo “Odissea del Terzo Millennio”, un viaggio istruttivo e divertente spaziotemporale, con attori, burattini, ombre e macchine di scena della “Compagnia delle Bollicine”.

Alla fine della rappresentazione ci sarà un rap allegro dedicato ai 5 sensi ed al misterioso 6 senso, quello dell’intuizione.

Davanti all’Hippoteatro, al termine dello spettacolo di sabato, tutti i bambini che vi avranno assistito riceveranno in regalo un aquilone, che potranno far volare sopra le piste dell’Ippodromo.

I più grandi potranno usufruire di una lezione gratuita di diablo acrobatico, arte giocoliera presentata nell’ ”Odissea del Terzo Millennio”.

E la domenica si prosegurà con altri appuntamenti tra Hippoteatro e Ludoteca.

Buon divertimento a grandi e piccini!