Questo sito contribuisce alla audience di

Teatro Piccolo Eliseo

Massimo Ranieri in "L'ultimo Pulcinella"

Massimo Ranieri in "L'ultimo Pulcinella" Dal 22 settembre al 4 ottobre 2009, al Piccolo Eliseo Massimo Ranieri sarà l’interprete del film “L’ultimo Pulcinella”.

“Il film narra le vicende di un ragazzo napoletano e Michelangelo (Massimo Ranieri) suo padre che vive facendo l’attore, vestendo la maschera di Pulcinella, in spettacoli per strada; ma le sue esibizioni non hanno più il successo di una volta in quanto il teatro offre ormai spettacoli nuovi e non considerano più la maschera di Pulcinella.

Il figlio Francesco contesta le esibizioni paterne ed è sempre in cerca di nuovi stimoli creativi; un giorno improvvisamente parte per Parigi.

Michelangelo lascia la maschera di Pulcinella e decide di raggiungere il figlio.

A Parigi incontrerà un vecchio amico e con il suo aiuto e quello dei ragazzi della periferia, cercherà di aprire un teatro per portare di nuovo in scena ciò che ha lasciato: “L’ultimo Pulcinella”…

Informazioni:

Teatro Piccolo Eliseo

Indirizzo: via Nazionale, 183

Tel.: 06488721

Possibilità di avere direttamente a casa vostra, tramite il Teatro Piccolo Eliseo, biglietti o abbonamenti: il costo del servizio è di 5.00 euro. Per informazioni telefonare al n. 064882114