Questo sito contribuisce alla audience di

Spettacoli al Giardino degli Aranci

Roma in scena al Giardino degli Aranci e per i vicoli dei Rioni antichi

Giardino degli Aranci

Nel meraviglioso scenario del Giardino degli Aranci in Via di Santa Sabina, Parco Savello, dalle ore 21:00 fino al 29 agosto 2010, l’estate romana accompagnerà le vostre serate con il programma “Donne Romane 2010”.

Notte Romana L’evento presenterà la Roma trasteverina con canzoni, stornelli, serenate, i modi di dire e spettacoli teatrali musicali con i linguaggi e le situazioni caratteristiche del teatro popolare.

Per informazioni e prenotazioni contattare il numero telefonico 065757488 e per consultare il programma completo collegarsi al sito: www.estateromana.comune.roma.it

Notturno Romano Se invece amate muovervi ed andare alla scoperta di Roma non perdete l’evento “Di Notte per i Vicoli di Roma Antica”, ci saranno passeggiate per i vicoli di notte e teatro di strada alla scoperta di miti e leggende fino all’11 settembre 2010, saranno visitati i rioni e i luoghi più importanti ed antichi della Città Eterna, tra cui il rione Sant’Angelo, Trastevere, Borgo, Ponte, Campo Marzio.

Per informazioni e prenotazioni contattare il numero telefonico 3486453300 e per il programma collegarsi al seguente sito: www.estateromana.comune.roma.it