Questo sito contribuisce alla audience di

triangolo dell'obbedienza e altre storie

la seconda opera di narrativa di Carlo Santulli

“Il triangolo dell’obbedienza e altre storie” è la seconda opera di narrativa di Carlo Santulli, ricercatore universitario in scienza dei materiali in incerta permanenza in Italia, dopo quasi dieci anni all’estero e quattro anni di presunto “rientro dei cervelli”. Nel 2007 ha pubblicato presso Progetto Babele – Edizioni Simple “Ghigo e gli altri”. Il fatto di avere molti più lettori che copie vendute, lo ha spinto a riprovarci, stavolta autoproducendosi presso Lulu.
Nella raccolta ci sono tre romanzi brevi, “Il rientro” che parla di un ricercatore che all’occasione suona il liscio, “Il triangolo dell’obbedienza”, un racconto di una marginalità molto lucida e caustica, praticamente ekpirotica (!) e “Tè e mandarini” una specie di pseudothriller periferico, anzi portuense. Tra i racconti c’è “La meccanica del taglio”, seguito di “Risonanza” di Marco Roberto Capelli, dove la stessa figura di inventore e smaterializzatore è ripresa, e “Giri recisi”, scritto dall’autore a due mani con Valeria Francese.
Per eventuale acquisto vai su http://www.lulu.com/ cercando “Il triangolo dell’obbedienza” oppure rivolgiti all’autore: info@carlosantulli.net.

Ultimi interventi

Vedi tutti