Questo sito contribuisce alla audience di

ALL BLACK VIRTUALI SU ADIDAS.COM

Un gioco interattivo sul web site dell’azienda di sportwear. I migliori 15 vincolo la … Nuova Zelanda

Non sarebbe meraviglioso essere un “All Black” della Nuova Zelanda? Portare l’orgoglio di un’intera nazione in ogni mischia. Vedere la strada libera verso la meta ed un secondo più tardi avere la faccia piena di fango. Tutto questo e molto altro puoi provare giocando ad adidas BeatRugby all’indirizzo internet: http://www.adidas.com/allblacks.

Unendo i ranghi dei giocatori di adidas BeatRugby, potrai competere in realistiche azioni di rugby online, colpendo duro, eludendo gli avversari e segnando mete. E se dopo il fischio finale dell’ultimo test tu sei uno dei primi 15 giocatori nel mondo, avrai conquistato l’accesso agli “All Blacks” virtuali. Dun-que preparerai i bagagli, perché tu ed i tuoi 14 compagni di squadra andrete in Nuova Zelanda per vedere i veri “All Blacks” su uno dei loro campi di casa.

Tutto inizia quando ti iscrivi per ricevere il tuo armadietto personale: è unico, con il tuo soprannome. Prova il tuo equipaggiamento adidas testato per il gioco e cerca di capire come funziona facendo pratica. Quando sarai pronto, adidas ti inviterà personalmente a partecipare alle selezioni dove il gioco è più veloce e difficile. Se superi la prova conquisterai la tua possibilità di cimentarti nella competizione finale – il Test Match.

I premi in prodotti adidas (alcuni firmati dagli “All Black” durante il loro immi-nente tour europeo) saranno messi in palio ogni settimana. Le partite sono ba-sate esclusivamente su prestazioni singole, dunque non farti abbattere da una brutta prestazione. Riprova. Il tempo delle gare è scandito da Swatch “Beat” – il tempo universale di Internet - così potrai giocare molte volte al giorno.
Dopo ogni partita, il tuo punteggio viene inserito nella classifica mondiale, dove tu puoi confrontarti con tutti i giocatori di BeatRugby nel mondo. Oppure puoi discutere, nella Sala del Club, la strategia con l’intera comunità di BeatRugby.
adidas BeatRugby sarà supportato da un lancio di spot di 5 secondi su MTV, Eurosport e Sky. È stato preparato da Shockwave, mentre la Sala del Club e lo Spogliatoio sono disegnati in Flash.

Link correlati