Questo sito contribuisce alla audience di

TORNANO I CONVERSION KINGS

E’ da poco disponibile in rete la nuova versione dell’avvincente videogame legato alle trasformazioni dal discetto. Provare per credere.

Dopo un anno torna in rete la nuova versione del più appassionante gioco legato a una delle tecniche più difficoltose del gioco del rugby, la trasformazione in mezzo ai pali.

Dodici mesi fa il gioco fu presentato per la prima volta e riscosse un enorme successo. La formula aveva come protagonisti i calciatori del 6 Nazioni, con il nostro Diego Dominquez quale rappresentante azzurro. In rete, tramite il portale di rugby “League”, Playtheball.com, era anche disponibile una versione legata al rugby a tredici, ma che nella sostanza non differiva molto dalla versione “Union”.

Oggi, tramite il portale inglese Scrum.com, è possibile accedere al nuovo gioco e partecipare al campionato in rete. La nuova versione è legata alla competizione “Tri Nations” e i protagonisti sono i calciatori delle formazioni dell’emisfero sud.

La grafica è stata rivisitata e così anche la risposta del pallone alle sollecitazioni trasmesse, il tutto per una nuova avventura virtuale.

Link correlati