Questo sito contribuisce alla audience di

13 - 14 giugno: a Bibione il "Beach Rugby Festival"

Sabato 13 e domenica 14 giugno, la famosa località balneare di Bibione (Venezia) ospiterà l’importante evento “Beach Rugby 2009″: una manifestazione imperdibile per tutti gli[...]

beach rugbySabato 13 e domenica 14 giugno, la famosa località balneare di Bibione (Venezia) ospiterà l’importante evento “Beach Rugby 2009″:
una manifestazione imperdibile per tutti gli appassionati di beach rugby, che vedrà impegnate squadre di tutte le categorie, in una serie di “combattimenti” 5 versus 5, presso il Villaggio Turistico Internazionale, in zona Bibione Thermae.

Saranno ben 30 mila i metri quadri di arenile a disposizione esclusiva del torneo, che faranno da sfondo e da terreno ai team che si affronteranno, provenienti da tutta Europa.

Gli organizzatori della manifestazione, patrocinata dalla Lega Italiana Beach Rugby, mettono a disposizione delle squadre partecipanti tutta una serie di servizi correlati, dalla possibilità di acquistare in loco le divise di gioco alla visita medica sul posto per chi non avesse avuto modo di farsi rilasciare un certificato di sana e robusta costituzione (di cui comunque sarebbe opportuno essere già in possesso).
Inoltre, è aperto un forum che consente a tutti gli atleti intenzionati a partecipare, ma che non abbiano trovato un numero sufficiente di compagni di squadra, di poter trovare altri atleti nella medesima situazione (forum).

Alla manifestazione sono collegati una serie di eventi ulteriori, dallo Spritz Time (aperitivo in spiaggia) alla discoteca.

RAGGIUNGERE BIBIONE:
In automobile: A4 - Venezia-Trieste uscita Latisana o uscita Portogruaro
In treno: Linea Venezia - Trieste (bassa), stazione di Latisana-Lignano-Bibione, perfettamente collegata alla località da frequenti autobus.

foto: whatyoulove.it