Questo sito contribuisce alla audience di

L'Italia cade con onore, l'Australia bissa il successo

Non è andata neanche oggi. L’Italia, con onore, cede all’Australia 34-12 nel secondo test match della tournee estiva. Un risultato simile a quello della partita di sabato scorso, quando i Wallabies[...]

australia rugby versus italia rugbyNon è andata neanche oggi. L’Italia, con onore, cede all’Australia 34-12 nel secondo test match della tournee estiva.
Un risultato simile a quello della partita di sabato scorso, quando i Wallabies hanno battuto la nostra Nazionale con il punteggio di 31-8.

Cinque le mete dei nostri avversari a Melbourne, al 10’ (Polota – Nau), al 26’ (Cross), al 39’ (Ashley Cooper), al 70’ (Turner) e al 77’ (ancora Ashley Cooper).
Nessuna meta, invece, per gli Azzurri, che restano a galla grazie a quattro piazzati di McLean.

Il doppio test match contro l’Australia non può, nel complesso, non far presagire qualcosa di buono (si tratta pur sempre di una delle 3 Nazionali più forti al Mondo), si è visto un più che discreto possesso palla da parte dei nostri atleti.

Sabato prossimo a Christchurch (Nuova Zelanda) il test match contro i leggendari All Blacks, miglior Nazionale di rugby al Mondo.

foto: si ringrazia theroar.com.au