Questo sito contribuisce alla audience di

Rugby contro la leucemia: il 20 giugno il torneo ad Annone Veneto

Giunta alla quinta edizione la gara di solidarietà che vede impegnato il rugby in prima linea nella lotta alle leucemie: si terrà sabato 20 giugno, presso gli impianti sportivi di Annone Veneto, in[...]

Torneo Solidale Touch Rugby AnnoneGiunta alla quinta edizione la gara di solidarietà che vede impegnato il rugby in prima linea nella lotta alle leucemie: si terrà sabato 20 giugno, presso gli impianti sportivi di Annone Veneto, in provincia di Venezia, ma limitrofa al confine con le province di Treviso e Pordenone, la manifestazione “Il Dono della Vita”, torneo di touch rugby.

L’intero ricavato della manifestazione sarà devoluto alle cliniche ematologiche di Udine e di Bologna.

La manifestazione, nel corso delle edizioni precedenti, è riuscita a raccogliere fondi per un ammontare di circa 30 mila euro, che hanno permesso ai reparti ematologia degli ospedali di Udine e Bologna di acquistare materiale medico, ed al tempo stesso focalizzare l’attenzione degli appassionati di rugby sulle insidiose leucemie.

Ancora una volta il rugby si dimostra uno sport che unisce, uno sport di grande sensibilità. Più persone, sia come atleti, che come spettatori, parteciperanno all’evento, maggiori saranno i fondi raccolti e, dunque, il contributo alla lotta contro le leucemie.

Per ulteriori informazioni: sito ufficiale della manifestazione.