Novembre di fuoco per la Nazionale Italiana

La Nazionale ruggisce in attesa del triplice appuntamento “da leoni” che scalderà questo novembre: si inizia con il leggendario test-match di Milano, allo stadio di San Siro, il 14 novembre, quando[...]

nazionale italiana rugbyLa Nazionale ruggisce in attesa del triplice appuntamento “da leoni” che scalderà questo novembre:

si inizia con il leggendario test-match di Milano, allo stadio di San Siro, il 14 novembre, quando i nostri azzurri dovranno affrontare la leggenda vivente del rugby mondiale, la formazione neozelandese degli All Blacks. E dinanzi ad un tale appuntamento, la palla ovale chiama, il pubblico risponde: San Siro pronto ad essere invaso al pari di un derby Inter – Milan.

Sarà poi la volta di Udine, che il 21 novembre ospiterà allo stadio Friuli un altro test-match che si appresta già a diventare una partita classica: la nostra formazione dovrà infatti farsi valere contro i campioni del mondo in carica, gli Springboks, la grande Nazionale del Sudafrica, attualmente più forte anche degli stessi All Blacks, essendo saldamente prima in classifica nel ranking IRB.

Infine, partita “di rilascio”, se così si può dire (solo se paragonata, tuttavia, agli altri due match), il 28 novembre ad Ascoli. Questo grande novembre della palla ovale si chiuderà infatti contro la formazione delle Isole Samoa, che precede di una posizione l’Italia nel ranking IRB.

Peeplo Search

Vuoi inserire la Search di Peeplo sul tuo sito ?

Provala subito!