Questo sito contribuisce alla audience di

Affari in vista sull'asse Samp-Juventus

Zalayeta o Nonda in blucerchiato per Diana in bianconero?

Sulla strada che porta da Torino a Genova potrebbero nascere interessanti intrecci di mercato tra Samp e Juventus. I rapporti tra i due club sono ottimi e la Juve sta seguendo con grande interesse la squadra di Novelino, rivelazione di questo campoionato con il suo attuale terzo posto.

Il giocatore che interessa a Capello è Aimo Diana, esterno destro che è anche nel giro della Nazionale di Lippi.

In prospettiva europea Beppe Marotta, direttore sportivo della Samp, potrebbe sfruttare gli ottimi rapporti con Moggi per rinforzare quei reparti ritenuti più carenti come l’attacco dove, al fianco di Flachi, manca una prima punta di peso visto che la partenza di Bazzani non è stata compensata adeguatamente dall’arrivo di Simone Inzaghi.

Il giocatore nel mirino del club blucerchiato è Marcelo Zalayeta che Luciano Moggi elogia per il suo impegno e che spesso si rammarica di non poter utiliazzare per la presenza di altri grandi attaccanti nella rosa bianconera.

Oltre al ‘Panterone’, potrebbe rientrare nell’affare anche Shabani Nonda che a giugno arriverà a parametro zero e che la Juve potrebbe utilizzare come pedina di scambio per arrivare a Diana.

fonte: virgilio sport