Questo sito contribuisce alla audience di

Hawks

!Vengono preparati due striscioni, uno blucerchiato, lungo 13 mt che verrà da allora esposto nelle partite casalinghe ed uno nero, lungo 6 mt che rappresenterà il gruppo durante le trasferte..."





“Se perdi lottando, non ha importanza…”

Vengono preparati due striscioni, uno blucerchiato, lungo 13 mt che verrà da allora esposto nelle partite casalinghe ed uno nero, lungo 6 mt che rappresenterà il gruppo durante le trasferte. Inizialmente gli Hawks si sistemano nel parterre della gradinata Sud. Con passare degli anni purtroppo si perdono per strada alcuni componenti ed a malincuore si decide di mettere “a magazzino” lo striscione e di seguire la Samp con la sola fede personale, scelta costata non poco. In realtà gli Hawks non sono mai scomparsi e, grazie alle nuove leve, il 25 settembre 2002, in occasione della partita di Coppa Italia, Sampdoria – Atalanta, gli Hawks tornano in gradinata.

“Senza alcun timore fieri di ciò che sappiamo essere…”

Molti componenti degli Hawks vantano l’abbonamento in gradinata Sud, nonostante questo si sceglie la strada più difficile. Lo striscione ricompare in gradinata Nord e l’obiettivo è quello di portare anche “dall’altra parte” il nostro amore per i colori blucerchiati.Il nostro è un ritorno con un sogno nel cuore: vivere nel vecchio stile Sampdoria.

“Il patrimonio piu’ grande della Sampdoria sono i suoi tifosi…” Paolo Mantovani

Sito Web: http://hawksamp.altervista.org/
Anno: 1991
Tendenze Politiche: Apolitica
Gemellaggi:
Rivalità: Torino, Napoli, Milan, Genoa, Pisa, Lecce
Curva: Gradinata Nord