Questo sito contribuisce alla audience di

Samp, occhi su Simplicio

Il centrocampista brasiliano venticinquenne si sta ben comportando col Parma nonostante sia alla sua prima stagione in Italia.

La Sampdoria su Simplicio. E’ questa l’indiscrezione più importante delle ultime ore. La società blucerchiata, che da anni ha ottimi rapporti con lil club parmense, sta prendendo seriamente in considerazione l’eventualità di fare uno sforzo economico per riuscire ad avere con sè il brasiliano. Il suo contratto, infatti, scadrà fra pochi mesi e la sua società di appartenenza si è resa disponibile a valutare eventuali offerte che possano aiutare una buona gestione economica del sodalizio.

Non ancora 26enne, Simplicio è un giocatore con caratteristiche che lo fanno assomigliare un po’ ad Emerson ed un po’ a Dunga. Il suo procuratore, Gilmar Rinaldi (lo stesso di Adriano), lo aveva proposto a Sacchi che non si è fatto sfuggire l’occasione. E’ un talento che in Italia sta dimostrando di sapere anche trovare la via del gol. basti pensare alla splendida realizzazione che ha permesso ai Ducali di realizzare un gol decisivo al 93′ contro il Cagliari.

(fonte www.goal.com)