Questo sito contribuisce alla audience di

Ultimi interventi

prossimi 10 »
  • Sanremo 2011: il programma delle cinque serate

    I cantanti sono ormai arrivati in città e molte prove sono già state portate a termine. Sanremo è finalmente alle porte ed allora ecco un’utile vademecum per leggere le cinque serate. Sera dopo sera presenteremo la scaletta con cantanti in gara ed ospiti ma prima diamo una rapida scorsa al programma dei cinque giorni. Per sapere quando ci saranno le eliminazioni ed i ripescaggi e quando entrerà in scena la Golden Share.

  • Sanremo Giovani: ecco i sei che accedono alla fase finale

    La corsa è finita. Sono noti da domenica pomeriggio i nomi dei sei giovani che, insieme a Roberto Amadè e Gabriella Ferroni, si giocheranno il titolo Giovani nella 61° edizione del Festival. Nessuna vera sorpresa: fuori quasi tutti i gruppi, eccetto Bwtins.

  • Sanremo Giovani: verso la scelta finale

    Ancora pochi giorni, per votare e per farsi votare: si stringe il cerchio attorno ai nove ragazzi che si contendono gli ultimi sei posti della sezione Giovani di Sanremo 2011. Esaurita la fase di presentazione a Domenica In... onda, sempre all'interno del contenitore domenicale verranno comunicati il 30 gennaio i nomi dei qualificati. Qualche certezza sembra già esserci, ma la selezione è molto competitiva. Schieratevi anche voi, indicando il vostro artista preferito nel nostro sondaggio.

  • Sanremo 2011: l'outsider Marco Menichini

    Ultime tre esibizioni per i nove aspiranti a salire sul palco di Sanremo Giovani 2011: e, a sorpresa ma non troppo, il favore del pubblico è andato al ventenne cantante pontino Marco Menichini, che ha avuto la meglio sui "navigati" Serena Abrami e Raphael Gualazzi nel pomeriggio dedicato alla musica di Biagio Antonacci. Un passo avanti forse decisivo nella corsa verso Sanremo, che si chiuderà col gran finale di domenica prossima, quando verranno comunicati i sei "qualificati".

  • Sanremo 2011: la Fotoromanza dei Btwins

    Sette giorni dopo Anansi, sono i Btwins a muovere un significativo passo verso Sanremo 2011 vincendo la "seconda tappa" della gara canora che all'interno di Domenica In... onda permette ai nove aspiranti di mettersi in mostra e farsi votare. Nel pomeriggio a tema dedicato a Gianna Nannini, la loro interpretazione di Fotoromanza ha stregato il pubblico. Bene anche gli Infranti Muri, rivedibile Neks.

  • Sanremo Giovani: ad Anansi la prima tappa

    Ha preso il via l'ultima sfida per i nove aspiranti a Sanremo Giovani 2011: sul palco di Domenica In ... onda è andata in scena la prima delle tre puntate in cui altrettanti ragazzi proveranno a farsi conoscere, e televotare, dal grande pubblico. I primi in gara sono stati Anansi, Micaela Foti e Le Strisce, tutti in gara con brani di Zucchero: ha vinto il trentino. Che vede sempre più vicino il sogno sanremese.

  • Sanremo Giovani: parte la sfida finale

    Il momento decisivo sta per arrivare. Mancano ancora tre settimane all'annuncio, ma da domenica i nove cantanti rimasti in gara si giocheranno le proprie carte per catturare i sei posti mancanti al cast di Sanremo Giovani 2011. All'interno di Domenica In... onda andrà in scena un vero talent show: a decretare i vincitori il televoto ed il giudizio delle radio.

  • Sanremo 2011. Alla scoperta dei nove giovani. Terza parte.

    Due giovani con la musica nel sangue ed un ex bambina prodigio della Clerici-band: ecco gli ultimi tre aspiranti ad entrare nel cast dei Giovani di Sanremo 2011. Micaela Foti, giovanissima calabrese, promette di contendere la vittoria a Raphael Gualazzi: ma per tutti c'è ancora da superare uno scoglio, quello di entrare tra i magnifici sei. Domenica pomeriggio l'inizio della sfida a Domenica In... onda.

  • Sanremo 2011. Alla scoperta dei nove giovani. Seconda parte

    Ecco altri tre aspiranti Big della musica. Penultima puntata alla scoperta dei nove ragazzi che si giocheranno l'accesso a Sanremo 2011. Oggi è la volta di chi da tempo fa già parlare di sè, quel Raphael Gualazzi che sembra già partire da favorito, ma pure di due proposte fresche e destinate ad andare lontano: Infranti muri e Le Strisce.

  • Sanremo 2011: alla scoperta dei nove Giovani. Prima parte.

    I brani ed i video che li hanno portati fino ad un passo dal grande palcoscenico sono già on-line da qualche giorno, e tra tre settimane per loro si spalancheranno anche le porte della tv, con l'inizio dell'ultima fase della selezione a Domenica In... onda. In attesa di scoprire quali saranno i sei fortunati che sbarcheranno all'Ariston, scopriamo meglio in tre puntate i nove Giovani capaci di superare lunghissime selezioni. E pronti comunque a mostrare i loro progetti musicali. Cominciamo da Anansi, Serena Abrami ed i Btwins.