Questo sito contribuisce alla audience di

Ultimi interventi

prossimi 10 »
  • Aperte le iscrizioni al Rally di Sardegna Bike 2010

    Dopo il successo della 2^ edizione disputata nel 2009 sui sentieri e gli sterrati della Provincia dell’Ogliastra è già ripartita la macchina organizzativa della 3^ edizione del Rally di Sardegna Bike,[...]

  • Autunno in Barbagia 2009 ad Ollolai

    L’amministrazione Comunale di Ollolai, in collaborazione con la Proloco e l’Associazione Tenores di Sardegna organizza dal 2 al 4 Ottobre, la IV edizione della manifestazione Pastores Tenores,[...]

  • Vacanze, agriturismo in crescita in Sardegna

    Il settore conquista spazi di mercato sempre più rilevanti. Oggi offre circa seimila posti letto e la maggioranza degli ospiti arriva dalla penisola. Per questa stagione prenotazioni in aumento.

  • Agriturismo Santa Croce

    A pochi km dal mare, l'agriturismo sorge su una collina in cui è presente un'ex miniera. Le camere, singole/doppie e dotate di ogni comfort, sono state ricavate dalle vecchie case dei minatori.

  • S'Ungroni

    Azienda situata nel verde della campagna campidanese a 300 metri dall'abitato di Nurachi e a pochissimi Km dalle bellissime spiaggedel Sinis.

  • Agriturismo Tuttusoni

    Delizioso stazzo, ristrutturato in forme e soluzioni graziose e turisticamente funzionali. Il posto di ristoro è una sapiente ricostruzione dell'antico recinto del bestiame, coperto da un gran tetto sub-conico che suggerisce appena, senza insistenza, la copertura della millenaria capanna pastorale.

  • Serraona

    Incastonata in uno splendido paesaggio in prossimità del mare, circondata dal verde degli alberi, dal profumo dei fiori e della macchia mediterranea, l' Azienda Agrituristica SERRAONA, si propone come un luogo ideale per trascorrere una rilassante vacanza.

  • Archelao

    L'Agriturismo Archelao, immerso nella campagna oristanese, dista pochi chilometri dalla città e dalle spiagge più rinomate della provincia. La struttura, di recente costruzione, è l'ideale per chi vuole coniugare comodità e contatto con la natura senza rinunciare alla vicinanza della città e del mare.

  • L'Aquila

    L'agriturismo L'Aquila guarda dall'alto tutti i 47 chilometri di costa da Capo Frasca a Capo Pecora. Dispone di dodici posti letto suddivisi in una camera con due posti letto, due con tre posti letto e una con un matrimoniale e un letto a castello.

  • Oasi del Cervo

    Se il nome vi ispira un luogo meraviglioso, dove trovare in libertà il cervo sardo, immerso in uno scenario talmente bello da sembrare posto al di fuori del mondo, allora non avete sbagliato; L'Oasi del Cervo è proprio quel luogo.