Questo sito contribuisce alla audience di

Settimana Internazionale Audi di Vela d'Altura ad Alassio

2° Vittoria di Stagione per Andrea Mura e le Sue nuove Vele. Da Giovedì a Domenica scorsa si sono svolte ad Alassio le regate della "Settimana velica Internazionale Audi" organizzate dal Circolo Nautico Al Mare di Alassio.

Cagliari, 23 Marzo 2004
 
 
2° Vittoria di Stagione per Andrea Mura e le Sue nuove Vele.
 
Da Giovedì a Domenica scorsa si sono svolte ad Alassio le regate della “Settimana velica Internazionale Audi” organizzate dal Circolo Nautico Al Mare di Alassio.
 
Hanno preso parte al via circa 80 imbarcazioni suddivise nelle varie classi. Nella classe Benetau First 40.7 di cui facevo parte, erano presenti 13 imbarcazioni agguerrite.
 
Il mio ruolo a bordo del 40.7 (Idea Fissa) era di Timoniere, tattico e supervisore delle nuove vele Mura realizzate in Kevlar.
 
Dopo due sole regate disputate per condizioni avverse abbiamo vinto davanti a “Wing” di Cecconi timonato da Sebastiano Napoli con Albino Fravezzi alla tattica e il famoso “Paul & Shark” condotto da Beppe Zaoli.
 
Un’altro risultato di valore per la Veleria Andrea Mura sail design che si impone nel mercato Internazionale per la qualità delle Sue nuove vele di 3° Generazione :    http://www.mura.it/docs/ricerca.htm
 
 
Il 40.7 “Idea Fissa” del giovane Armatore Giorgio Girola ha così chiuso in bellezza la Sua ultima stagione. La barca verrà venduta a vantaggio del nuovo Beneteau Farr 44.7 in prossima consegna. Sarà uno dei primissimi esemplari costruiti dal Cantiere Beneteau per il mondo delle regate d’altura. La nuova barca sarà invelata dalla Veleria Andrea Mura sail design con le ultime tecnologie costruttive in fatto di progettazione, materiali e fluido-dinamica.
 
Un complimento all’Armatore e a tutto l’equipaggio ben amalgamato che hanno permesso questo risultato.
 
 

Buon vento da
 
Andrea Mura.

Link correlati