Questo sito contribuisce alla audience di

Amal fatah

Nel silenzio della natura, un luogo chiamato “della speranza”, così lo battezzarono gli arabi, ovvero Amal fatah.

Nel silenzio della natura, un luogo chiamato “della speranza”, così lo battezzarono gli arabi, ovvero Amal fatah. Chi trovava riparo qui era finalmente al sicuro, sotto la protezione di melquart, il dio che proteggeva i viaggi per mare. Qui sorge lo straordinario porto punico fenicio, ove ormeggiavano 400 navi da guerra, quella cartagine sarda oggi sommersa a 2 metri sotto il mare. È la più grande struttura portuale antica che il mediterraneo ci abbia mai restituito finora..
Le nostre camere, con vista sul caratteristico golfo di Capo Malfatano, sono immerse nella natura, tra i sapori e i profumi della terra sarda. Amal fatah è il luogo ideale dove trascorrere una serena vacanza a contatto con la natura ma a pochi passi dalle più belle spiagge della costa sud-occidentale della Sardegna ….Vicino a noi le meravigliose spiagge di Chia e Tuerredda con il suo colore azzurro verde che incanta e tante calette da trovare lungo una strada panoramica che costeggia il mare fino a Teulada.
La casa dispone di 4 camere matrimoniali con bagno ad uso esclusivo, biancheria da camera e da bagno, pulizia stanza e prima colazione.
Organizziamo cene tipiche, escursioni in barca ed a cavallo.