Questo sito contribuisce alla audience di

Nautic Show Sardinia

Sarà ricca di novità la settima edizione del Nautic Show Sardinia, la prima fiera della Sardegna dedicata al mondo della nautica, in programma dal 21 aprile al 2 maggio prossimi a Cagliari.

Sarà ricca di novità la settima edizione del Nautic Show Sardinia, la prima fiera della Sardegna dedicata al mondo della nautica, in programma dal 21 aprile al 2 maggio prossimi a Cagliari. La prima e più importante novità riguarda la nuova sede che ospiterà l’evento: il Porto di Cagliari, con il patrocinio del Comune e dell’Autorità Portuale. Una fiera che ha riscosso un successo crescente negli anni tanto da passare dalle 30 barche della prima edizione alle 260 di quella dell’anno scorso, fino alle 300 previste per quest’anno. Saranno presenti, inoltre, trentacinque espositori del settore, tra cantieri, concessionari, società di charter, rappresentanti di accessori e apparati nautici.

Proprio il costante aumento di partecipanti e di pubblico ha determinato il trasloco del Nautic Show Sardinia nella banchina di via Roma, «uno spazio molto più ampio, sia in mare che a terra, ideale per sviluppare un contatto diretto tra il settore nautico e la cittadinanza», come hanno spiegato gli organizzatori Giovanni Leonori e Walter Grisolia. A corredo delle visite delle imbarcazioni esposte e delle prove a mare, infine, ci saranno anche una serie di eventi collaterali in fase di allestimento. Per il programma e info consultare il sito internet www.nauticshowsardinia.com