Questo sito contribuisce alla audience di

A Tonara il 18 maggio "Caminos de Monte"

CAMINOS DE MONTE è una camminata non competitiva nelle montagne di Tonara che la Pro Loco di Tonara organizza domenica 18 maggio 2008. Il percorso, segnalato e assistito dalla Pro Loco e da altre associazioni di Tonara, si snoda nei sentieri dei nostri monti, espressione di profondità, silenzio e maestosità, con viste e panorami imperdibili sulle vallate della Barbagia Mandrolisai.

CAMINOS DE MONTE è una camminata non competitiva nelle montagne di Tonara che la Pro Loco di Tonara organizza domenica 18 maggio 2008.
Il percorso, segnalato e assistito dalla Pro Loco e da altre associazioni di Tonara, si snoda nei sentieri dei nostri monti, espressione di profondità, silenzio e maestosità, con viste e panorami imperdibili sulle vallate della Barbagia Mandrolisai.
Si parte dal paese fino a toccare le vette più alte di Sa punta de Giuanni Fais e del Muggianeddu e dopo aver percorso circa 13-14 Km si giunge nella località di San Giacomo per consumare un pasto tradizionale tonarese.
L’Iscrizione di 15 euro e comprende un pasto completo con pietanze locali nell’area pic-nic di San Giacomo al termine dell’escursione (ore 13-14).
A tutti i partecipanti al momento dell’iscrizione sarà consegnata una scheda informativa con informazioni scientifiche, tecniche e storiche dei sentieri percorsi.
Su richiesta si possono prenotare alberghi e ristoranti di Tonara.

Si consiglia
-di prenotare anticipatamente per consentire alla pro loco anche sistemazioni logistiche differenti da quella precedentemente indicata.
- di usare abbigliamento e soprattutto scarpe adeguate per sentieri di montagna.

Per informazioni e prenotazioni anche di viaggi organizzati: 3389336986/3295351219/3381511767/078463811
prolocotonara@tiscali.it

CARTINA PERCORSO

PROFILI ALTIMETRICI

TABELLE DISTANZE