Questo sito contribuisce alla audience di

Prescrizioni antincendio della Regione Sardegna

Gli incendi rappresentano per la nostra isola la principale causa di distruzione dei boschi e costituiscono una seria minaccia per la sicurezza delle persone . Ogni anno, in Sardegna, tremila incendi causano enormi danni all'ambiente e costituiscono un rischio per le proprietà, per la vita umana e per la fauna. Le prescrizioni antincendio sono le regole di comportamento che ognuno di noi deve seguire per ridurre la possibilità che un incendio si verifichi , produca danni sull'ambiente e costituisca un pericolo per la sicurezza della popolazione.

Gli incendi rappresentano per la nostra isola la principale causa di distruzione dei boschi e costituiscono una seria minaccia per la sicurezza delle persone . Ogni anno, in Sardegna, tremila incendi causano enormi danni all’ambiente e costituiscono un rischio per le proprietà, per la vita umana e per la fauna.

Le prescrizioni antincendio sono le regole di comportamento che ognuno di noi deve seguire per ridurre la possibilità che un incendio si verifichi , produca danni sull’ambiente e costituisca un pericolo per la sicurezza della popolazione.

Manifesto antincendio della regione