Questo sito contribuisce alla audience di

Ad aprile Daniele Luttazzi a Cagliari con il Decameron

A distanza di un anno dalla sua ultima esibizione in Sardegna, torna a Cagliari Daniele Luttazzi: il 18 aprile (alle 21), l’artista satirico romagnolo porta in scena al Palazzo dei Congressi della Fiera[...]

A distanza di un anno dalla sua ultima esibizione in Sardegna, torna a Cagliari Daniele Luttazzi: il 18 aprile (alle 21), l’artista satirico romagnolo porta in scena al Palazzo dei Congressi della Fiera Campionaria il monologo “Decameron”, versione teatrale dell’omonimo varietà televisivo “interrotto” dopo cinque puntate, nel dicembre del 2007.

E come già l’anno scorso, c’è da scommettere sul “tutto esaurito” per questo nuovo appuntamento con Luttazzi che promette “due ore di risate efferate”. Organizza anche stavolta la cooperativa cagliaritana Vox Day.
I biglietti si possono acquistare in prevendita al Box Office di Cagliari (in viale Regina Margherita, 43 - tel. 070 65 47 38), a Nuoro da Brillantina (tel. 0784 35 545), a Sassari da Messaggerie Sarde (tel. 079 23 00 28) e online tramite Vivaticket (www.vivaticket.it). Un posto in poltronissima costa 27 euro, 22 euro in poltrona. Comprando invece i biglietti direttamente al botteghino, il prezzo sale di tre euro.

Due sere prima della recita cagliaritana, il 16 aprile, il “Decameron” sarà al Teatro Verdi di Sassari: l’organizzazione, in questo caso, è della cooperativa Le ragazze Terribili.
Dopo Luttazzi, Vox Day ha in serbo per l’estate un altro evento all’insegna della sferzante critica dell’attualità: il 10 luglio, all’Anfiteatro Romano di Cagliari, arriva Marco Travaglio con il suo “Promemoria”, una “chiacchierata teatrale” tra immagini, parole e musica sulla storia d’Italia degli ultimi quindici anni.

* * *

VOX DAY
tel. 070 84 03 45
E-mail: voxdaycagliari@hotmail.com
www.voxday.com