Questo sito contribuisce alla audience di

Ritorna J-AX in Sardegna

Ritorna J-AX in Sardegna con la nuova tournèe “Illegale tour 2010″. Dopo il grande successo dello scorso anno sull’eco del tormentone “Deca Dance” uscito il 12 giugno su etichetta Best[...]

j-ax-sardegna

Ritorna J-AX in Sardegna con la nuova tournèe “Illegale tour 2010″. Dopo il grande successo dello scorso anno sull’eco del tormentone “Deca Dance” uscito il 12 giugno su etichetta Best Sound e la nuova tournèe invernale appena conclusasi a Milano, J-Ax si rimette in pista per la “sessione” estiva. Dopo Valerio Scanu e Alessandra Amoroso quindi Sardegna Concerti annuncia due nuove date per l’estate nell’isola: il 18 giugno J-Ax sarà all’Anfiteatro M. Pia di Alghero (ore 21,00) e il 19 giugno a Cagliari (ore 21,30), dove il suo concerto aprirà i battenti dei Grandi Eventi estivi alla Fiera Internazionale.

Due tappe imperdibili per gli appassionati del rapper milanese che porteranno nelle due città sarde l’inconfondibile energia contagiosa e le rime graffianti del Rap n’Roller più famoso d’Italia, che ha conquistato il cuore di migliaia di fans sempre più numerosi e che continuano ad aggiungersi alla schiera dei fedelissimi. Dopo il disco di platino conquistato con il disco “Di sana pianta”, primo lavoro solista post Articolo 31, l’uscita nel 2009 dei due album “Rap ‘n’ Roll” (gennaio) che ha venduto più di 60.000 copie e “Deca Dance” (uscito il 12 giugno), J-Ax ha raggiunto e tuttora conserva i primi posti in classifica per entrambi i dischi, usciti a pochi mesi di distanza l’uno dall’altro, contenenti dieci canzoni ognuno e strategicamente venduti a 10 euro.

Il primo album, dieci tracce con attitudini rap e basi rock mentre il secondo, un tributo agli anni ‘80 e ai loro miti. Due lavori importanti arricchiti da preziose collaborazioni con Pino Daniele, Jovanotti, Marracash, Gue Pequeno dei Club Dogo e Grido dei Gemelli DiVersi a cui si sono uniti in qualità di produttori Fabio B, THG dei Gemelli DiVersi, DonJoe dei Club Dogo e Guido Style, che ha curato anche gli arrangiamenti.

La prevendita dei biglietti per entrambi i concerti sarà disponibile da venerdì 2 aprile. L’organizzazione comunica che chi acquisterà il biglietto entro il 30 aprile 2010 potrà averlo al prezzo scontato di 15,00€, mentre dopo tale data si potrà acquistare al normale costo di 20,00€ (prezzo unico sia per Cagliari che per Alghero) presso il circuito nazionale GREEN TICKET, il CALL CENTER di via Sulis 41 a Cagliari – tel. 070/684275, il BOX OFFICE di Cagliari – tel. 070/657428 e nell’isola presso tutti gli abituali punti vendita del circuito regionale. I prezzi saranno gli stessi praticati sia in botteghino che in prevendita.

Per ulteriori informazioni: Call Center Sarconline, via Sulis 41, Cagliari - tel. 070/684275.