Questo sito contribuisce alla audience di

Ultimi interventi

  • Mare e Miniere 2008 - Orchestra tipica

    L’irresistibile tango tradizionale argentino sbarca a Carloforte, venerdì 22 agosto con L’ORQUESTA TIPICA DI ALFREDO MARCUCCI, nel suggestivo scenario naturale de La Tonnara, una delle perle dell’Isola di S.Pietro dove è tuttora in attività la lavorazione dei tonni. Luogo straordinario in cui il tempo sembra essersi fermato, davanti al mare cristallino e poco più in là, il panorama mozzafiato dell’Isola Piana.

  • Mare e Miniere - Marcello Peghin a Gonnesa

    Stasera, 19 agosto a Gonnesa alle 21,30 nel bellissimo giardino impreziosito dagli ulivi secolari de "S'Olivariu", la musica, le immagini e le parole del progetto musicale "ARGYRÓPHLEPS NESOS" ("l'isola dalle vene d'argento", parole con le quali i greci antichi chiamavano la Sardegna), di MARCELLO PEGHIN si animano in un suggestivo concerto dedicato all'isola. Uno spettacolo che trae ispirazione dalle parole di Lawrence: "la Sardegna non assomiglia ad alcun altro luogo.

  • Festa di Santa Barbara - Montevecchio

    Il comitato di S.Barbara in collaborazione con i Comuni di Guspini, Arbus e la Provincia del Medio Campidano dal 1° al 9 Dicembre 2007 organizza la festa Padronale di Montevecchio.

  • Le Miniere in Sardegna

    La Sardegna ricchissima di miniere deve soprattutto ad esse il suo sviluppo.