Questo sito contribuisce alla audience di

Ultimi interventi

« precedenti 10 | prossimi 10 »
  • Ronde Costa Smeralda - Domattina all 8,01 la partenza da Poltu Quatu

    Porto Cervo , 30 ottobre 08 – Settantaquattro vetture al via sono un grande successo per la 1^ Ronde Costa Smeralda che, nonostante qualche assenza a causa delle cattive condizioni del mare che ha impedito l’arrivo di alcune vetture da Genova, domattina prenderà il via dalla pedana di partenza situata nell’affascinante location di Poltu Quatu.

  • Ronde Costa Smeralda Classic 2008

    Dal 30 ottobre al 1 novembre sulle strade della Costa Smeralda vetture moderne e vetture storiche iscritte alla “RONDE COSTA SMERALDA CLASSIC 2008”. Uno spettacolo da non perdere.

  • Rally di Sardegna Bike 2009

    Dopo il successo della 1^ edizione disputata nel 2008 su sentieri e sterrati della Provincia di Nuoro, è già ripartita la macchina organizzativa della 2^ edizione del Rally di Sardegna Bike in programma[...]

  • Il 4-1 è un risultato che ci penalizza troppo

    "Il 4-1 è un risultato che ci penalizza troppo. I ragazzi hanno giocato una buona partita per un'ora, poi il rigore e soprattutto l'espulsione di Lopez ha cambiato la partita". Lo ha detto Massimiliano Allegri, tecnico del Cagliari, al termine del pesante ko interno del club sardo, all'esordio in campionato contro la Lazio.

  • Cagliari Calcio: tre ruoli scoperti

    Esattamente dieci giorni all’inizio del ritiro di Assemini, da quattro, invece, è iniziato “ufficialmente” il mercato estivo, il c.d. “calciomercato”, ma la rosa del Cagliari Calcio non è ancora al completo.

  • Vittorio Serra ha vinto il prologo del Rally di Sardegna Bike

    Il plulicampione Vittorio Serra ha vinto il prologo del Rally di Sardegna di mountain bike in programma fino a venerdì 13 lungo sugli sterrati, sentieri e mulattiere delle montagne della provincia di Nuoro. “Un Rally definito in maniera molto bella “Ruote pulite nel cuore dell’isola” – ha detto Gian Domenico Nieddu organizzatore della manifestazione” al momento di dare il via alla gara eh si concluderà sul litorale di Cala Gonone dopo oltre 370 chilometri molto impegnativi sul piano tecnico ma anche molto spettacolari per i panorami e i paesaggi naturalistici.”

  • Rally di Sardegna internazionale di mountain bike

    Parte domenica dal mare di Siniscola la prima edizione del Rally di Sardegna internazionale di mountain bike, che si concluderà venerdì 13 a Cala Gonone. Dal mare di Siniscola al mare dì Cala Gonone ma non lungo spiagge e scogliere del litorale orientale, ma attraverso sterrati e sentieri delle montagne della Baronia e della Barbagia.

  • XTERRA ITALY? “ la gara “top” di tutto il circuito europeo”.

    XTERRA ITALY? “ la gara “top” di tutto il circuito europeo”. Parole del “patron” dell’XTERRA Global Tour, Dave Nicholas, durante la conferenza stampa di presentazione organizzata ieri mattina nei locali della Provincia di Nuoro.

  • Euro 2008 critiche sul'alta definizone. In Sardegna tutto ok!

    Un'altra tegola si abbatte sull'alta definizione, una tecnologia che (almeno finora) ha conosciuto più ombre che luci. A tenere banco stavolta è il decoder di Humax proposto dalla Rai per guardare in Hd sul digitale terrestre le partite dell'Italia ai prossimi Campionati Europei Euro 2008. «L'Alta definizione in chiaro è un punto irrinunciabile della Tv digitale, ma i consumatori debbono essere informati correttamente; solo così possono fare scelte consapevoli. In caso contrario rischiano di diventare delle cavie e di spendere risorse per un decoder che rischia di essere poi inutilizzabile», sentenzia Paolo Landi di Adiconsum.

  • Rally di Sardegna 2008 ai piedi di super Loeb

    Il fuoriclasse francese ha vinto il rally italiano confermando la sua superiorità. Battuti Hirvonen e Latvala. Hirvonen: "Ce l'ho messa tutta ma contro Seb è sempre molto difficile"