Questo sito contribuisce alla audience di

50 giorni al voto...

Si avvicina la fatidica data. Ora è il caos nelle candidature.

Beh, non so se è il caso di dirvelo..ma sì, dai..SIAMO IN TESTA! Questo è il sito più visitato in Italia!

Non ci credete?! Lo dice un sondaggio della Psb! La società americana che ha fornito il sondaggio a Berlusconi secondo cui la Casa delle Libertà avrebbe sorpassato l’Unione. E che il Milan è in piena corsa scudetto!!

 

Piccola curiosità sulla Psb (Penn, Schoen & Berland Associates): nell’agosto 2004 in Venezuela, ad urne aperte per il referendum anti-Chavez, sancì con un exit poll la sconfitta del presidente; i risultati finali videro il 58% degli elettori a favore di Chavez!

 

Sapete qual’è il motto di questa società? “La missione principale è formare la percezione che il gruppo al potere in un Paese goda di ampia popolarità.”

Serve aggiungere altro?!

 

 

Nel frattempo c’è il caos nelle candidature: Berlusconi si allea con quelli che vengono definiti i neo-fascisti (“Ma l’apologia di fascismo non è reato?” “Sì, ma l’apologia di neo-fascismo no!”), Rifondazione Comunista esclude il trotzkista Ferrando e conferma il nome di Vladimir Luxuria! Che sia lui/lei il trans che stanno tanto cercando dentro la casa del Grande Fratello?! Ehi, non è là dentro!

 

Ma ormai in politica ci sono cani e porci, il parlamento è diventato un reality ormai! Per le elezioni regionali del Lazio nell’aprile dello scorso anno era scesa in campo anche Flavia Vento! Anche se bisogne precisare che quel caso è frutto di un equivoco: uno skipper di D’Alema un giorno nel corso di una regata disse che per vincere ci sarebbe voluto vento, e così tutti si sono messi alla ricerca della bella Flavia!

 

Attenzione al baffuto velista: a chi gli chiedeva di presentare un programma lui ha risposto commentando l’America’s Cup!! (Ah Massimooo, stavamo parlando del programma di governo!)

 

Finalmente è stato presentato il programma dell’Unione: un piano di rinascita per questa povera Italia. Prodi ha detto che l’obiettivo primario è di alzare il PIL. Come? Beh, il piano prevede di usare un passamontagna e l’uscita sul retro!

Le categorie della guida

Ultimi interventi

Vedi tutti