Questo sito contribuisce alla audience di

1 giorno al voto...

Una campagna elettorale, un mare di promesse e una montagna di ca**ate!

Ci siamo, gente…la campagna elettorale è volta al termine, domani e lunedì si deciderà a chi andrà il compito di sistemare questo stivale malridotto che è l’Italia.

Io ho cercato di raccontarvi questa campagna elettorale seguendo i fatti minuto per minuto, un po’ come fanno i radiocronisti con le partite di calcio; ma non so se sono riuscito a farlo nel migliore dei modi, è assai difficile captare tutte le castronerie che dicono: sono dei professionisti, è difficile stare al loro passo!

Lunedì c’è stato l’ultimo “faccia a faccia” (o “culo a culo”?!) fra Prodi e Berlusconi: chi l’ha guardato (io me lo sono evitato, il mio dottore mi ha proibito di assumere narcotici soprattutto dopo i pasti) ha detto che sembrava una puntata di “La sai l’ultima?” con Bruno Vespa a fare le veci di Pippo Franco mentre i due contendenti, il campione in carica Silvio e l’intraprendente sfidante Romano, si sfidavano a colpi di spropositi.

Hanno promesso tante di quelle cose che per realizzarle bisognerebbe vendere l’intera penisola a qualche ricco privato! Ma si sa, ogni promessa è un debito, ed infatti il debito pubblico aumenta in continuazione!!

Berlusconi ha proposto di abolire l’ICI e anche la tassa sui rifiuti. “Se elimina tutte queste tasse, saremo costretti alla masturbazione” ha dichiarato un tasso di passaggio. (Questa potevo evitarmela, lo so).

Prima di salutarvi volevo consigliarvi un paio di link da visitare al più presto:

Il primo è una proposta seria, per una tv finalmente diversa: www.perunaltratv.it/index.php
Il secondo è un simpatico test elettorale: www.dimmichiseitidirochivotare.it

Beh, non mi resta che augurarvi un buon voto a tutti! (Cosa voto io? Non si può dire, è segreto. Però vi assicuro che sono assai orgoglioso di essere un coglione!)

Le categorie della guida

Ultimi interventi

Vedi tutti