Questo sito contribuisce alla audience di

Morto un papa se ne fa un altro...

...ma aspettate che almeno gli scada la garanzia!!

Ben ritrovati! Scusate per la mia assenza, ma dovevo assolutamente finire una partita a scacchi col mio cane…

Scherzi a parte, me ne sono stato qualche giorno lontano da qualsiasi fonte d’informazione (ogni tanto ci vuole una boccata d’aria!), martedì sono tornato e mi ritrovo che è cominciato il processo di beatificazione di Benedetto XVI!!

Fiutato l’imminente affare la Prominter ha già dato alle stampe l’album di figurine del signor Ratzinger.

A proposito del pontefice, oggi erroneamente sono capitato su Studio Sport e ho visto quell’imbecille di Paolini che reggeva un cartello con scritto “il papa è uno stronzo”: sono rimasto sbigottito (no, in verità mi sono piegato in due dal ridere, ma non voglio perdere il mio pubblico cattolico!)..al rientro in studio un impacciato De Zan si scusa con i telespettatori: che ti scusi a fare?! se non era per lui avresti avuto il 5% di audience in meno!!

E poi tutti a sparare a zero su ’sto Paolini..che così rischiano di farmelo diventare simpatico!! Non hanno ancora capito che solo un modo per sconfiggerlo: affidargli la conduzione di un programma televisivo! Solo in questo modo si paleserebbe la sua ignoranza ed il suo egocentrismo subirebbe uno smacco incredibile!!

Le categorie della guida

Ultimi interventi

Vedi tutti