Questo sito contribuisce alla audience di

Governo antiamericano?! Ma dove???

Ampliare la base Usa di Vicenza è come dare asilo ai terroristi.

Oggi il Presidente del Consiglio Romano Prodi ha dichiarato: “Sto per comunicare all’ambasciatore americano che il governo italiano non si oppone alla decisione presa dal governo precedente e dal comune di Vicenza con un voto del consiglio comunale a che venga ampliata la base militare americana”.
Toh, che sorpresa: l’Italia succube dell’esercito USA!!
Il borbottante premier ha poi aggiunto: “il problema non e’ di natura politica ma urbanistica e amministrativa.”. Oh, perfetto! E’ un problema urbanistico: un condono edilizio e tutto si sitema!

Che tristezza infinita! Ma chi ca**o bisogna votare per avere un governo che faccia delle scelte di sinistra?!

A pagina 109 del programma dell’Unione stava scritto:“L’Unione si impegna, nell’ambito della cooperazione europea, a sostenere una politica che consenta la riduzione delle spese per armamenti.”. Leggo invece che l’ultima finanziaria ha invece portato un aumento delle spese per gli armamenti dall’11% al 21%!!
Mi chiedo se ne hanno parlato nella runione alla Reggia di Caserta o se erano troppo occupati a discutere di barche a vela…

Ah, riguardo al sottotitolo volutamente forte di questo articolo, ecco la definizione di terrorismo che mi spinge a pensarla così:

Il terrorismo è un termine entrato nell’uso comune a indicare la strategia del terrore. La definizione di terrorismo non è unica, e varia a seconda del punto di vista. Chi da una parte è indicato come terrorista, dall’altra parte può essere considerato combattente per la libertà. Le strategie del terrore sono plurime, ma hanno in comune l’incutere paura come mezzo per raggiungere uno scopo. Il terrorismo si attua mediante l’esecuzione di attentati, il cui obiettivo è spesso scelto in modo simbolico, in modo da amplificare al massimo la risonanza mediatica dell’azione. Attirare l’attenzione dell’opinione pubblica su una certa “causa” politica è spesso lo scopo principale che si prefiggono gli esecutori degli atti terroristici. (tratto da Wikipedia.it)

Le categorie della guida

Ultimi interventi

Vedi tutti