Questo sito contribuisce alla audience di

Pomaro fa pomi!

...ovvero il frutto non cade lontano dall’albero.

Salve a tutti e bentornati! Anzi, bentornato a me visto che sono sparito per mesi.

Scusatemi ma sono stato preso da diversi progetti ambiziosi ed ho abbandonato la scrittura.

Ho intrapreso nuove attività professionali:

Ho fatto il protagonista di un cortometraggio. Un porno. Per questo è un cortometraggio: di più non duravo!
No, in verità nel film facevo la parte di un giornalista che scriveva articoli di cronaca nera prima ancora che succedessero, in quanto i delitti li andava poi a compiere lui.

Devo aver recitato bene perché l’altro giorno sono venuti i RIS ad arrestarmi: non avevano capito che era un film!

Io: “Non li avete visti i titoli di coda?”

Loro: “No! Non seguiamo la borsa!”

Ho seguito Ratzinger nella sua vacanza fra le montagne bellunesi e gli ho fatto da portavoce. Il che è divertente perché in Veneto la punteggiatura è sostituita dalle bestemmie.

Ora sto lavorando come curatore dell’immagine per l’UDC. Ho già pensato ad alcuni slogan:
“Abbiamo allontanato le Mele marce!” oppure “Meglio Mele che pere!”.

Io ne avevo proposto un altro che era “Pomaro fa pomi!” (cioè “il melo fa le mele” tradotto letteralmente, che può essere tradotto come “il frutto non cade lontano dall’albero”), ma non me l’hanno accettato…forse perché il target a cui era comprensibile era troppo ristretto.

Oggi ho comprato un quotidiano per informarmi un po’ e fare della satira, ma non ho trovato materiale: i politici sono in vacanza! Non c’è nessuno che possa fare cazzate in Parlamento.

Le notizie più interessanti sono:

la proposta di Calderoli di sparare cannonate contro i gommoni di clandestini. La Lega è sempre all’avanguardia!
la partenza di Phoenix alle 5.26 di ieri mattina da Cape Canaveral, destinazione Marte. Ha scelto il giorno sbagliato per partire però: ieri sera era in colonna a Mestre!
i gossip sulle vacanze dei politici. Studio Aperto insegna!

Ah, a proposito di Studio Aperto: purtroppo a volte mi capita di guardarlo e mi sorprendo sempre di più delle cagate che dicono. Sabato 07-07-2007 hanno detto che la data di quel giorno era palindroma (20-02-2002 è palindroma! Se non sapete l’italiano fate un altro lavoro..che ne so, il calciatore o le veline!). Qualche giorno dopo hanno dichiarato che era stata scoperta una cellula di Bin Landen (hanno trovato un lembo della sua pelle?! Avranno scoperto una cellula di Al Qaeda forse!). Mentre qualche giorno fa sul tg5 non hanno trovato verbo migliore per esprimere la felicità degli irakeni per la vittoria della coppa d’Asia: “…fra gli irakeni è esplosa la gioia!”..esplosa?! Ma allora siete anche stronzi!

Ah, a proposito della vittoria dell’Iraq, Joseph Ratzinger ha dichiarato che gioisce con loro…anche perché aveva scommesso tutte le entrate dell’otto per mille su bet&win!

Vabbè, chiudo tutte le parentesi e non mi dilungo oltre. Mi sono già depresso abbastanza per oggi.

Buona vacanze!

Le categorie della guida

Ultimi interventi

Vedi tutti