Questo sito contribuisce alla audience di

Tristezza Infinita News del 08-01-08

Salve e benvenuti all’ennesima puntata di Tristezza Infinita News. Il notiziario simpatico come la tempesta il giorno prima della vendemmia!!

Politica. E’ finito il mandato del Duemilasette, che all’insediamento da parte del nuovo capo del governo Duemilaotto ha dichiarato: “Anno bisesto, anno funesto!”. Pronta la replica del neo-eletto: “Prima di criticare lasciateci lavorare. Avete avuto un anno per sistemare gravi problemi, come la precarietà del lavoro, e non avete concluso nulla!”.

Già varato il primo decreto legge da parte del governo: l’attuale legislatura durerà un giorno in più.

Esteri. Grande sorpresa per la vittoria di Obama alla prima tornata di primarie negli Stati Unti d’America. Obama, un candidato senza programma che ignora dove si trovi il Pakistan (sinceramente lo ignoro anch’io: potrebbe essere una buona credenziale per candidarmi!), si è piazzato davanti anche alla moglie dell’ex presidente Clinton, con grande stupore da parte dei media. E ora tutti avanzano ipotesi su quale sia stato l’errore principale di Hillary Clinton; molti credono che abbia puntato troppo sul fatto di essere donna e moglie di un ex presidente. Il suo slogan infatti è: “Pari diritti! Appena sarò eletta mi farò fare un cunnilingus da uno stagista.”.

A proposito, vi ricordate quando al suo processo Bill Clinton dichiarò: “Il sesso orale non può considerarsi sesso!”? Beh, modestamente quella frase gliela avevo suggerita io! E’ la tattica che adopero con le ragazze per farmi fare i pompini.

“Mi fai un pompino?”

“Non farei mai sesso con te!”

“Beh, ma il sesso orale non può considerarsi sesso!”

“Ok, allora te lo succhio!!”

Funziona sempre!

Tornando alle primarie…queste elezioni hanno attirato molto l’attenzione degli americani! In verità nessuno sapeva delle primarie, poi nei giorni scorsi c’è stato un attentato ad una portaerei statunitense e quindi si è facilmente dedotto che c’era qualche votazione in corso!

Bene! Anche per oggi Tristezza Infinita News termina qui. Vi ricordiamo che questa edizione è andata in onda in forma ridotta e sussurrata per non disturbarvi troppo dal vostro sonno.

A presto. Buona notte!

Le categorie della guida

Ultimi interventi

Vedi tutti