Questo sito contribuisce alla audience di

Corso di sceneggiatura a Brescia

La Biblioteca Comunale del Comune di Castelmella (BS)propone un corso di sceneggiatura cine-televisiva a cura di Heiko H. Caimi. Dal 21 febbraio al 2 maggio 2006

Un corso per diventare sceneggiatori per il cinema e per la telvisione: un percorso completo che vi permetterà di proporvi nel mondo del cinema e della televisione.

E’ quanto vi propone la Biblioteca Comunale di Castelmella, comune a pochi chilometri da Brescia.

Il corso sarà tenuto dalla vostra guida, e consterà di 10 lezioni.

Per saperne di più, andate sul sito: www.magnoliaitalia.it

 

Scrittore, sceneggiatore, autore teatrale e regista, Heiko H. Caimi insegna scrittura creativa e sceneggiatura dal 1999. Collabora con AllCasting Magazine, con Mondadori ed è guida di sceneggiatura e cinema su Supereva. Ha collaborato con Teatribù di Milano ed è fondatore dell’Associazione Culturale Magnolia Italia di Milano. Ha realizzato la sceneggiatura del film “Un’altra storia”, scritta a quattro mani con Davide Verazzani (critico cinematografico con Pino Farinotti e sceneggiatore), e ha collaborato alla realizzazione dei cortometraggi “Gioco d’ombra” (come produttore esecutivo) e “Sangue” (come aiuto regista, operatore, produttore esecutivo e attore non protagonista) del regista Michele Larotonda, con il quale sta anche scrivendo la sceneggiatura di un lungometraggio. Come regista ha realizzato il cortometraggio “Il fumo uccide”. Insegna anche alla libreria Egea dell’Università Bocconi. Attualmente sta scrivendo un nuovo lungometraggio con Davide Verazzani.