Questo sito contribuisce alla audience di

L'OCCASIONE DI INCONTRARCI A ROVIGO E PISA

Inizia la stagione dei meeting, una nuova occasione che è l'inizio della proposta ad un nuovo umanesimo.

Gentili amici in quest’occasione vi ricordiamo due appuntamenti importanti che sono l’inizio della stagione di conferenze di Alessio Follieri.

Il primo appuntamento è a Rovigo a Santa Maria Maddalena nel comune di Occhiobello presso l’Auditorium della Scuola Media Statale, dove nel contesto del meeting USAC, Alessio Follieri Domenica 30 Novembre presenterà un argomento di straordinario interesse “L’evoluzione della specie umana vista in un contesto interamente nuovo” che presenta i nuovi principi per una nuova diffusione culturale della conoscenza.

La Domenica seguente ci sarà Pisa, presso l’Hotel Granduca a S.Giuliano Terme dove presenterà alle ore 14.30 l’argomento “Mutazioni Cosmiche la Terra sta cambiando”, sono appuntamenti importanti perchè proprio in questo contesto Follieri creerà una nuova occasione di incontro dove si stabilirà uno scambio importante e stabilirà il progetto futuro dello scambio culturale. Ciò significa che distribuirà i suoi contatti per rendere partecipi tutti con scambio di opinioni idee, pensieri per uno sviluppo di una conoscenza comune.

Per qualsiasi informazione scrivete a:

oltrelascienza@supereva.it

Ultimi interventi

Vedi tutti