Questo sito contribuisce alla audience di

Master in Marketing e Comunicazione Web e New Media

Venerdì 15 aprile ore 14.00 in C.so Vittorio Emanuele II, 18 Roma ci saranno le selezioni per la decima edizione del Master in Marketing e Comunicazione Web e New Media organizzato da Ateneo Impresa

Sono ammessi alle prove di selezione:

Laureati e laureandi

di età inferiore ai 32 anni
con voto di laurea non inferiore a 100/110
se laureandi con media voto esami non inferiore a 26/30
Per essere ammessi al Master è necessario superare una prova di selezione basata su valutazione del curriculum vitae, test psico-attitudinalicolloquio di gruppo e New Media Skill.






Obiettivi


Formare esperti di marketing e comunicazione in grado di operare nel contesto dell’economia digitale, fornando competenze, tecniche e strumenti focalizzati sulla gestione dei nuovi media di comunicazione ed estese ad aspetti organizzativi, legislativi e tecnologici.






Durata


Sei mesi intensivi:

3 di training in aula.
3 di stage operativo in azienda.