Questo sito contribuisce alla audience di

Giorgio Bettinelli, vespista DOC

Giorgio Bettinelli ha concluso il raid intorno al mondo che lo ha portato a percorrere 144.000 km in 1000 giorni

I reportage del vespista sono stati pubblicati integralmente dalla rivista Tuttomoto durante i 42 mesi impiegati per completare l’itinerario che, partendo da Ushuaia nella Terra del Fuoco il 15 Novembre 1997, lo ha portato ad attraversare 5 continenti per poi concluderlo a Hobart in Tasmania nel maggio scorso.

L’impresa va a sommarsi alle altre già collezionate da Giorgio che in precedenti avventure (Roma-Saigon, Alasha-Cile e Australia-Sudafrica), aveva già dimostrato ampiamente la sua propensione a raid di lungo corso.

Online, potrete leggere (ma il download risulta difficoltoso) l’ultima puntata dell’impresa nelle pagine Web della rivista Tuttomoto linkate al termine di questo articolo. E’ un riassunto indubbiamente coinvolgente per tutti coloro che, oltre ad amare la Vespa, condividono la filosofia di vita ispiratrice di un’avventura del genere.

Di certo Bettinelli non è il tipo da viaggi organizzati tutto compreso e sicuramente molti di noi gli invidiano il tesoro di esperienze umane che si porta dentro e che nessuna agenzia potra mai inserire nelle offerte “Fast Minute”. Complimenti Giorgio…sei tutti noi!
Salutissimi, Luigi