Questo sito contribuisce alla audience di

Gli utenti di dooyoo.it giudicano gli scooter

In dooyoo.it, centinaia di consumatori dicono la loro su tantissimi modelli di scooter.

Dal sito: “Un nuovo tipo di informazione: libera ed indipendente

Lo scopo di dooyoo.it è quello di “generare fiducia attraverso il passaparola“ tra chi ha realmente provato un prodotto o un servizio. Si ha così una “voce allargata“ che, al di là delle informazioni ufficiali e standardizzate che chi acquista o consuma può facilmente reperire su riviste specializzate, consente di prendere decisioni migliori.

Pro e Contro: attraverso le opinioni espresse dagli utenti su dooyoo.it è possibile avere un’ampia panoramica diversificata ed indipendente sui reali punti di forza e di debolezza dei prodotti e dei servizi.

La parola al consumatore: ognuno è esperto in qualcosa perchè appassionato di qualcosa, può essere il cinema, l’elettronica o il viaggiare.

dooyoo.it offre una piattaforma dove condividere le esperienze di chi, essendo un appassionato, è anche esperto e può quindi consigliare sulla base della propria esperienza.

La Community: se un’opinione può essere soggettiva, 10, 100, 1000 opinioni possono costituire una voce simbolicamente oggettiva che informa e aiuta sulla base di un clima di fiducia reciproca che conduce ciascun membro della community a selezionare coloro la cui opinione si è rivelata utile per la scelta da compiere.

I Valori: fiducia, trasparenza e democrazia fanno di dooyoo.it un luogo più reale che virtuale, dove ciascun membro della community può sia esprimere la propria esperienza, in base alla quale è considerato un esperto, sia acquisire analoghe informazioni. In questo, l’abilità riconosciuta all’attività svolta dal sito: quella di consentire decisioni migliori.”

Cliccando il link sotto giungerete alle pagine di Dooyoo. Potrete accedere alla voce Scooter cliccando sulla categoria Motori o con lo spazio di ricerca interno digitando ciò che vi interessa trovare.
Salutissimi, Luigi.